martedì 9 novembre 2010

la pieve

avevo fatto, anni fa, una piccola storiella in vettori (il tema era il mostro ecologico alla Gabella di Calci) e l'avevo mandatata ad Internazionale che dedicava -e dedica ancora- due pagine al graphic journalism. Sognavo che la pubblicassero per poi poter spedire via posta il giornale al sindaco di allora
..tipo minaccia: visto? ora lo sa tutta l'Italia quello che fate..
l'ho rivista ieri e ne ho estratto questo, loro non mi hanno mai risposto, io ho continuato a sperare per un pò di vederla stampata, in edicola. Ora ho l'abbonamento, e ancora aspetto

6 commenti:

  1. Uno che sa le cosenovembre 09, 2010

    Caro il mio Blogger
    non ti basta il caso di Pompei?
    dovresti aver capito che alle amministrazioni non gl'importa niente degli scempi che fanno e mettici anche quelle cosiddette di sinistra(forse sono peggio di altre perchè si mascherano)
    L'internazionale però avrebbe dovuto dare seguito al tuo legittimo appello

    RispondiElimina
  2. Hai il mio appoggio morale,complimenti, non mollare.

    RispondiElimina
  3. L'abbonamento?
    Soldi sprecati.
    Il genio verrà fuori da sé.
    Piuttosto, mettine qualcun'altra...

    RispondiElimina
  4. naaa, costa 84 euro l'anno ed è tutto
    tranne soldi sprecati..
    gran giornale, specie l'oroscopo :)

    RispondiElimina
  5. Mi riferivo, ovviamente, all'uopo della pubblicazione.
    In ogni caso, purtroppo, l'oroscopo è l'unica cosa che leggo...
    Saluti tanti tanti

    RispondiElimina
  6. Forse anche l'internazionale ha il suo Bondi.Bisous.

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare