martedì 3 settembre 2013

tempo sprecato










11 commenti:

  1. pessimismo settembrino post ferie?

    RispondiElimina
  2. Uno che sa le cosesettembre 03, 2013

    Cosa ti aspettavi, mica tutti posso essere così intellettuali o interessati alla violinista o Bresson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu che sai le cose secondo me sei femmina, perché acide così sono o le femmine in certi periodi incazzoso repressi o a volte i maschi quando passano periodi di vita troppo lunghi annoiati da se stessi.. facci sapere cosa sai di te tu che sai. dai dai per passare il tempo mentre il quadratino sbatacchia! evvai!

      Elimina
  3. Uno che sa le cosesettembre 04, 2013

    c'entra perche non si sa cosa dire anche se si tratta di argomenti di tutto rispetto

    RispondiElimina
  4. sul pc non si vede

    RispondiElimina
  5. ma la regola è far andare il quadratino tontolone da qualche parte in particolare? c'è il quadro successivo? arriva pacman? o solo devo trattenerlo al centro e farlo girovagare? e comunque qualsiasi sia la regola, perché se ne ha di regole questo giochino bellino una dev'essere, poi non mi fa giocare, mi prende in giro, fuggendo disperato a velocità supersonica il quadratino si lascia morire contro il bianco venendo dal bianco. insomma ora mi spiego perché io fin da piccina non li ho mai fatti 'sti giochi. mettono tristezza e pena, frustrando il giocatore che mai potrà salvare la principessa. qui non c'è la principessa vero?!

    RispondiElimina
  6. dovrebbe essere una specie di ping pong, te contro il computer. I PC giustamente si rifiutano, io per via della noia di cui sopra non sono stato a fare tanti test di compatibilità, ora lo levo, perdonatemi

    RispondiElimina
  7. non credere di averla fatta franca raddoppiando il numero di link nel giornaliero

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare