lunedì 2 settembre 2013

HCB a Lucca


Probabilmente si potrebbe con molta noncuranza prenderne una ed uscire con calma.
Il problema resta solo sul decidere quale, un problema non da poco.
Un'altra recensione è semplicemente impossibile farla, in questa mostra c'è tutto ed è granparte dell'immaginario visivo colettivo del nostro 900.

7 commenti:

  1. ma sono stampe originali? o almeno stampe?
    la mostra che hanno fatto qui lo scorso anno era vergognosa, se pur a Palazzo Reale, se pur con molte immagini. mi sono rotta delle mostre antologiche finte, qui ne fanno ogni anno e le pubblicizzano pure. stampe con stampante.. oihimmehiii! anche a Parigi lo scorso anno ho visto mostre mostruose di questo tipo.
    allora la faccio anche io, scarico dal web, lancio la stampa su carta decente e le appiccico sghembe sul muro

    RispondiElimina
  2. un'altra recensione è possibile

    cbp, io non sono espertissima e sono anche poco pignola, tendo ad entusiarmarmi facilmente e poi arriva sempre qualcuno che mi fa notare che non è il caso, spesso c'ha pure ragione, però la mostra di lucca è proprio bella, eravamo in quattro, e nessuno mi ha fatto notare che non era il caso che mi entusiasmassi, e c'erano dei gran pignoli, credi a me

    RispondiElimina
  3. ahahahha
    bene! allora quando scendo vado sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Ripeto, io me ne sarei portate a casa diverse, non credo sia da considerarsi un furto vero e proprio, che fanno se ti pescano alla coop con pane e salame in tasca? t'arrestano? no dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma questa smania di rubare le fotografie, da cosa deriva?!
      forse la mostra è senza controlli? nessun omino che si aggira? non si paga nemmeno il biglietto? forse avevate appena visto la gatta sul tetto che scotta? forse le finestre sono aperte e le viuzze di lucca invitano alla fuga? forse il buon vecchi H vi ha così esaltato da farvi prendere da strane emozioni irriverenti? raramente esco da una mostra parlando di furti!!! (commento per sburk e villana)

      Elimina
  5. Le foto sono solo un ripiego, l'Ilaria del Carretto è troppo pesante per essere sottratta senza farsi notare, anche se a casa starebbe proprio proprio bene

    RispondiElimina
  6. poi oh, al massimo se le ristampano, capirai che danno

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare