ma non è che c'è una casina da quelle parti? un rudere a poco da riassestare ricostruire rivivere? davvero. mi sa che la New Zealand resta lontana per ora, ma la terra pisana già la si conosce e non spaventa! ho proprio bisogno di dimenticare i panni stesi sul filo tirato fra albero e palo rinsecchito, guardare felice i goccioloni che intridono e si assorbono di un nuvolone passeggero. fai sapere se adocchi?
.Eggià. e poi in toscana ho già dato. il mondo è grande ma proprio grande GRANDE e sai quanti ruderi da trasformare??!! orti da lavorare e fili da stendere?!
→ USA E GETTA / 'uza e 'dʒet:a / locuz. usata come agg., invar. - (comm.) [di prodotto e sim., destinato al consumo immediato: siringa usa e getta] ≈ mono uso.
casalinguitudine
RispondiEliminasempre che poi la sera non piova
RispondiEliminama non è che c'è una casina da quelle parti? un rudere a poco da riassestare ricostruire rivivere? davvero.
Eliminami sa che la New Zealand resta lontana per ora, ma la terra pisana già la si conosce e non spaventa!
ho proprio bisogno di dimenticare i panni stesi sul filo tirato fra albero e palo rinsecchito, guardare felice i goccioloni che intridono e si assorbono di un nuvolone passeggero.
fai sapere se adocchi?
A poco da queste parti è un parolone
RispondiEliminaSpecie se son ruderi :)
.Eggià.
Eliminae poi in toscana ho già dato.
il mondo è grande ma proprio grande
GRANDE
e sai quanti ruderi da trasformare??!! orti da lavorare e fili da stendere?!
..... sapere che nella gente, nelle piante c'è qualcosa di tuo.....
RispondiEliminaLa New Zeland è meglio che resti lontana, e, chi cerca trova!!!
era un po che non capitavo ma vedo che ancora non hai imparato a stendere!
RispondiElimina