martedì 30 settembre 2008

mucchino

sarà lei?

6 commenti:

  1. sobria...
    da far diventare in-sana!
    ma sempre da poter ravvedere!?

    io la voto!
    VALIDA(X)

    RispondiElimina
  2. Testala, guardala, gomme, ammortizzatori soprattutto, il prezzo c'è. Può essere una buona scelta. E poi... hai il supporto del capomeccanico, se non te la dà buca.

    RispondiElimina
  3. Grande automobile!!!
    La prima che ho guidato, vista la mia sfacciataggine adolescenziale, fottendola a 15 anni a mio padre e scorrazzandoci impunemente in lungo e in largo.
    Qualche difettuccio l'aveva ma i peggiori erano dover riparare il motorino d'avviamento o cambiarci le ganasce dei freni(e meno male che la catena di distribuzione durava quanto la macchina sennò che dolori!).
    Non ho capito però una cosa...
    Ne volete prendere una?
    Vabbè... Poi mi farete sapere...

    RispondiElimina
  4. Ah... Però ora si rende indispensabile un commento del 'capomeccanico' che vedo sempre in foto sulla home page del blog ma non è mai intervenutooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Il capomeccanico è un ragazzo timido e modesto, non ama mettersi in mostra, sta sempre dietro le quinte... delle macchine dell'artri

    RispondiElimina
  6. N V N

    ti ci faccio na maglietta de!!!!:)

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare