giovedì 27 settembre 2012
martedì 25 settembre 2012
la gioiosa apocalisse
ver sacrum
[..] The Greek industrialist Nikolaus Dumba, a patron of the arts and a music lover, particularly of the music of Franz Schubert, commissioned Klimt to paint two music paintings for decoration above the doors in his music room; one being Music II and the other Schubert at the Piano. In it's time Klimt's Schubert was his most well-known work, it's popularity only surpassed later by The Kiss. Poet, essayist and critic Hermann Bahr once wrote: “In my opinion Klimt’s Schubert is the finest painting ever done by an Austrian." [..]
Original 1899 /DESTROYED THROUGH FIRE IN 1945
venerdì 21 settembre 2012
giovedì 20 settembre 2012
lunedì 17 settembre 2012
sabato 15 settembre 2012
martedì 11 settembre 2012
anteprima stampa
Bisogno di un progetto da portare a termine per sconfiggere la sindrome di produzionesenzascopo? Eccolo. La scusa me l'ha data il caro amico F.T. ma bolliva in pentola già da un po'. Ho una valanga di foto al mare /non so se s'era capito, una valanga di rulli in tema ancora da sviluppare, ora quindi anche una valanga di stampe da fare. Per fine novembre circa. Contento?
Il flyer apparirà più o meno così, su cartoncino.
Poi magari cambio idea.
lunedì 10 settembre 2012
la Versiliana
Se anche voi non avete capito fino in fondo in cosa esattamente consista l'Affaire Napolitano/Mancino e di conseguenza quello Napolitano/Magistratura beh, farselo spiegare, dal vivo, da uno così potrebbe essere un ottimo accompagnamento sulla via della comprensione. Marco Travaglio è un genio.
Se ancora non avete capito fino in fondo in che cazzo di paese viviamo, ma questo l'avete capito fin troppo bene, sospetto.
giovedì 6 settembre 2012
matrimonium
Ossia dall'unione di due parole latine, mater, madre, genitrice e munus, compito, dovere; il matrimonium era nel diritto romano un "compito della madre", intendendosi il matrimonio come un legame che rendeva legittimi i figli nati dall' unione. Analogamente la parola patrimonium indicava il "compito del padre" di provvedere al sostentamento della famiglia