venerdì 15 giugno 2012

Making of



Io e Grande Maestro prepariamo la scena
ph/ Rita Di Ianni

6 commenti:

  1. Eh, potevi venire anche te no?
    Ora il problema resta fare una scansione che renda giustizia perchè in stampa sono comparsi molti più dettagli di quelli presenti in loco, come sia stato possibile non chiedermelo, sarà per via del basculaggio alieno

    RispondiElimina
  2. Te hai ragione.. ma io ormai mi conosco! Se faccio quel corso poi mi compro il banco.. ed ho già troppa carne al fuoco.
    Ma ci arrivo.. eccome se ci arrivo..

    :P

    RispondiElimina
  3. Grande Maestro ne mette uno a disposizione, lo sai vero?
    poi oh, più che altro è il tempo che serve e manca, un banco al giorno d'oggi costa la metà di una qualunque entry-level digitale della fava

    RispondiElimina
  4. Sisi me lo avevi detto e sicuramente prima di un acquisto busserò al GM.. io ho paura che mettendo troppa carne al fuoco alla fine non ci capisco più niente.. o finisco che dedico più tempo alla fotografia che al sonno

    questa mi riempe gli occhi: http://youtu.be/MEJ0GMWJk-Y

    :P

    RispondiElimina
  5. finalmente le foto di Rita
    mi mancano

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare