venerdì 27 maggio 2011

puntaspilli vodoo kit

la genesi // Valerio Morellato dice: conosco 2 tipi che si occupano di comunicazione, sono ganzissimi, guardati un pò il sito, si chiama smarketing.it, se fanno un corso te lo pago e ci vai, del mio logo che bisogna rifare mi hanno detto questo e quello, bla bla bla, delle tue cartoline quest'altro e quest'altro.. io ascolto, concordo in pieno e quindi poi vado a vedere. Sono milanesi credo, perchè gira gira mi sa che tra foto e nome e cognome conosco una delle collaboratrici o lavoranti o che ne so, di questi collettivi non ci si capisce mai un cazzo, chi fa cosa e cosa fa esattamente ecc ecc, vabbè..
..ad ogni modo è lei, Chiara, liceo Boccioni, MM Amendola fiera,
1990 circa. Il mondo è piccolo-piccolo come le scrivo in una mail, sono dieci anni almeno che non ci si vede incontra parla ..per tagliar corto Chiara fa più o meno il mio stesso lavoro ( anzi no, molto di più perchè appunto sta nei collettivi creativi di cui sopra mentre a me toccano tutto il giorno gli ingegneri ed i programmatori ) e per venire ai fatti dice: qua tira aria nuova, speriamo bene, ora si vede, intanto io ho fatto questo ( qua gli acquisti on-line ).

in conclusione // Brava, bell'ideina, speriamo, appunto.
Coraggio Milano.

3 commenti:

  1. http://multimedia.quotidiano.net/?media=23351&tipo=photo&id=812794&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1

    La foto numero 7. Un ragazzo con la maglietta di Superman. Canapisapia!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. cazzo, mi beccano sempre..
    ..un'ammasso di drogati!
    nella 2, se guardi bene, ci sei anche te

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare