mercoledì 6 aprile 2011

pollame


ovvero quando la manualità si incontra con la genialità

6 commenti:

  1. Uno che sa le coseaprile 06, 2011

    Il tutto un pò deboluccio

    RispondiElimina
  2. questo potrebbe tornarti comodo

    RispondiElimina
  3. 1) Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te

    2 ) dici mi son perso?

    RispondiElimina
  4. eh eh eh, l'ho capita ora :)

    RispondiElimina
  5. Uno che sa di cinemaaprile 07, 2011

    Ora dimmi te se pulp fiction c'entra qualcosa con questi poveri polletti...
    a meno che...

    aha... allora sei un perverso...

    Q. Leccesino

    RispondiElimina
  6. ..solo un patchwork tra una discussione su Tarantino in corso e una risposta a chi forse di risposte non ha bisogno

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare