lunedì 15 febbraio 2010

there is no place like home

so where am i
(brutto tempo a parte)

7 commenti:

  1. I agree with you, but I have full my balls for bad weather because living in one room it's hard, also for me.

    RispondiElimina
  2. there's not bad weather when sun's inside your own-home

    RispondiElimina
  3. ..ma che fate?
    pigliate per il culo??

    RispondiElimina
  4. Soprattutto perche´ oggi céra il sole.

    RispondiElimina
  5. Sorry passavao of quai, avette mica visto my catz?... oh no no my caz, stupid, no! Io volveo dire my cat, mio gatto! pensavo fosse su vostro di alberello... è scapato da mia casa e sicome vedo che parlate poco poco mia lingua chiedo voi...
    se vedete mio micio dategli da mangiare:
    6 kili of carne, ma cruda prego che è ancora cucciolo.

    Yorky,
    domatore di leoni presso il circo di moira orfei

    RispondiElimina
  6. c'era scritto catti come parola di verifica
    mi sembrava importante
    very important

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare