venerdì 16 ottobre 2009

idem luogo noto



in duplex, 02660961

8 commenti:

  1. questo cortile adesso ha un bambino in più di nome Pietro, figlio di Silvia De Pol," presto " per così dire ne avrà probabilmente un'altro da sua sorella che proprio ieri è stata chiesta in sposa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Okkio, un cortile così prolifico è quasi una notizia. C'è qualcosa di speciale nell'aria?

    RispondiElimina
  3. Sarà, perchè quelle case erano state concepite nel 1932 proprio per famigli numerose, per cui la tradizione continua

    RispondiElimina
  4. Ma io ci sono stato? Mi swembra un sogno.

    RispondiElimina
  5. Luca
    ci sei stato, ci sei stato!!!
    anche tuo fratello si è sgagnato una torta di maman

    RispondiElimina
  6. però ,povero Sergio, la torta era sempre la stessa(dello stesso tipo, voglio dire...)In quanto al cortile-che nostalgia!- ci ho cresciuto i miei fillioli.(Le mamans sono delle sentimentalone)

    RispondiElimina
  7. okkio!Ho scoperto chi sei.

    RispondiElimina
  8. Luca
    non era difficile altri segnali erano apparsi

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare