domenica 31 maggio 2009

c t m @ c n p




8 commenti:

  1. cresciuto a pane volpemaggio 31, 2009

    Ecco cos'era "canapisa",
    grazie per la foto numero tre, la cana si vede e che eravate a pisa l'ho immaginato

    ciao

    RispondiElimina
  2. mi sono perso, avevo i miei inviati speciali, mi dicono un gran bene.
    bravi così

    RispondiElimina
  3. queste foto fanno veramente cagare. potevi metterci un poco più di impegno!
    firmato Estrella Damm

    RispondiElimina
  4. ravepisa not canapisa

    RispondiElimina
  5. così come sono vanno bene

    RispondiElimina
  6. mi dicono che ha fatto cacare anche quest'anno, tanta ribotta e nient'altro..

    RispondiElimina
  7. canapisa fa sempre cacare, in genere
    età media 22?

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare