martedì 19 agosto 2008

8 commenti:

  1. "Non veggio ove scampar mi possa omai:
    sì lunga guerra i begli occhi mi fanno,
    ch'i'temo, lasso!,no 'l soverchio affanno
    distruga 'l cor che triegua non ha mai"
    F.P.

    RispondiElimina
  2. elenaaaa?
    ci sei o ci fai?
    trova il titolo che poi ti passa la voglia di declamare!!
    se non hai mai provato urrà
    dai almeno un'occhio ai bollini tamoil
    così partecipi anche tuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. "ora vuole soltanto clienti speciali
    che non sanno che farne di occhi normali"
    FDA
    alla salute di ciò che vedono i miei occhi

    RispondiElimina
  4. Ganzo il giochetto!
    Ho sgamato il titolo:
    'The Piano Teacher' o in italiano 'La pianista'.
    Non l'ho visto ma...
    Matteo non devi lasciare indizi !

    RispondiElimina
  5. bravo l'anonimo...
    guardalo poi mi dici..
    isabella huppert 110 punti!

    RispondiElimina
  6. no no
    niente ma mère
    ..che comunque è un filmaccio anche se isabella è spettacolare..
    the piano teacher mi sembra più consono al caso

    RispondiElimina

 



e le voci rompevano il silenzio e nelle pause si sentiva il mare