... è come hai usato il timbro clone che mi sfugge...(?!)... cmq compliments... da Fontana in poi, ma direi già da Duchamps l'espressione artistica è alla portata di tutti (quelli che pensano e sentono, gli automi sono esclusi)... "artistizziamoci!"... e se si fa uno sbercio su una tela... sarà sempre meglio che cacare plutonio sulle chiorbe altrui.
tagliare una pagina web è una meraviglia, lo consiglio a tutti, fatelo, io l'ho fatto e sono proprio soddisfatto, la poesia non è di chi la scrive, ma di chi la usa
→ USA E GETTA / 'uza e 'dʒet:a / locuz. usata come agg., invar. - (comm.) [di prodotto e sim., destinato al consumo immediato: siringa usa e getta] ≈ mono uso.
Fontana
RispondiEliminaCaspita come siete colti, non l'avrei mai pensato così conoscitori dell'arte
RispondiElimina... è come hai usato il timbro clone che mi sfugge...(?!)... cmq compliments... da Fontana in poi, ma direi già da Duchamps l'espressione artistica è alla portata di tutti (quelli che pensano e sentono, gli automi sono esclusi)... "artistizziamoci!"... e se si fa uno sbercio su una tela... sarà sempre meglio che cacare plutonio sulle chiorbe altrui.
RispondiEliminaR. Mutt
tagliare una pagina web è una meraviglia, lo consiglio a tutti, fatelo, io l'ho fatto e sono proprio soddisfatto,
RispondiEliminala poesia non è di chi la scrive, ma di chi la usa
<quanto vedo questo quadro mi viene da pensare:quanto va di moda la merda la gente accorre con il cucchiaio e Fantozzi con;"una cagata pazzesca!"
RispondiEliminabeh, se per questo c'era anche qualcuno
RispondiEliminache la merda la metteva nei vasetti,
raffinatissimo per altro