Dall'orso, il coraggio. Dal pericolo, la paura. E il resto è fuga. Da Herzog, la follia. Dalla lucidità, la conquista dell'inutile. E il resto è fuffa.
da Nosferatu, Klaus Kinski. da Klaus Kinski, Fitzcarraldo. da Fitzcarraldo, Klaus Kinski. da Klaus Kinski, Nastassja Kinski che la cosa che più mi piace tra quelle che ha fatto, è stata passare 5 giorni in carcere per non aver pagato il biglietto dell'autobus. p.s.Secondo me, si dice:"di anticipo", per elisione: "d'anticipo", però il bello delle parole è di poterle usare secondo il proprio gusto e io abuso di questà disponibilità. A mia discolpa,...tristezza :(
→ USA E GETTA / 'uza e 'dʒet:a / locuz. usata come agg., invar. - (comm.) [di prodotto e sim., destinato al consumo immediato: siringa usa e getta] ≈ mono uso.
Dall'orso, il coraggio. Dal pericolo, la paura. E il resto è fuga.
RispondiEliminaDa Herzog, la follia. Dalla lucidità, la conquista dell'inutile. E il resto è fuffa.
"Io sono il teatro nella foresta"
A mia discolpa, ho finito il vino ;)
'ad' va benissimo
RispondiEliminaNo no, è su nosferatu che vi voglio, non sul grizzly.
RispondiEliminaHerzog comunque è bellissmo.
da Nosferatu, Klaus Kinski.
RispondiEliminada Klaus Kinski, Fitzcarraldo.
da Fitzcarraldo, Klaus Kinski.
da Klaus Kinski, Nastassja Kinski
che la cosa che più mi piace tra quelle che ha fatto, è stata passare 5 giorni in carcere per non aver pagato il biglietto dell'autobus.
p.s.Secondo me, si dice:"di anticipo", per elisione: "d'anticipo", però il bello delle parole è di poterle usare secondo il proprio gusto e io abuso di questà disponibilità.
A mia discolpa,...tristezza :(